Il regolamento

Condizioni per partecipare all’azione “Animali domestici tuttoGIARDINO”

  1. Organizzatore del concorso “Animali domestici” è il Consorzio Agrario di Bolzano, con sede in via Siemens 10, 39100 Bolzano (Alto Adige, Italia)
  2. L’azione “Animali domestici Tuttogiardino” è valida dal 09/02/2015 fino al 31/03/2015 e viene effettuata online (Dominio: pet.gartenmarkt.it)
  3. Per partecipare all’azione, i partecipanti devono effettuare l’upload di una foto (scattata da loro o di loro proprietà), che rappresenta il loro animale domestico con il volantino mensile di Tuttogiardino
  4. Tutti i partecipanti ricevono tramite una e-mail automatica un buono sconto del 25% sull’assortimento per animali domestici, da spendere in uno dei 26 punti vendita Tuttogiardino in Alto Adige. Gli articoli già scontati sono esclusi dall’utilizzo del buono che può essere utilizzato su articoli fino al valore massimo di 350 €. I buoni non sono cumulabili e sono utilizzabili soltanto una volta
  5. La funzionalità del voto non ha alcuno influsso sull’azione e non viene mandato nessun altro materiale promozionale ai partecipanti oltre al buono sconto.
  6. Dal 31/03 al 12/04 una giuria, composta da un rappresentante del Consorzio Agrario di Bolzano, di Zeppelin Group Merano e di un fotografo, sceglierà quale partecipante per ogni categoria (cani, gatti, roditori e altri) potrà partecipare ad un foto shooting. A tal fine sono fondamentali le informazioni di cui sotto
  7. Il giorno del foto shooting viene comunicato ai partecipanti scelti con una comunicazione scritta il giorno 12/04 e questi devono comunicare una risposta, positiva o negativa che sia, entro il 30/04. Nel caso in cui non venga ricevuta alcuna risposta entro la data stabilita, o venisse ricevuta una risposta negativa, la giuria si riserva il diritto di contattare un altro partecipante della categoria.
  8. Le condizioni per la partecipazione all’azione è la registrazione dei partecipanti con i propri dati personali, che devono essere veritieri. Ne deriva che in caso di registrazione tramite Facebook Connect devono rispettare gli stessi criteri, registrazioni di profili fake e di terzi verranno escluse dalla partecipazione. Diritto al trattamento dei dati: Il concorso viene gestito da Consorzio Agrario di Bolzano, i dati devono però essere passati ed utilizzati anche da IFS (società controllata, con sede in via Siemens 10 39100 BZ).
  9. I partecipanti si assicurano e dichiarano espressamente, che rinunciano ad ogni diritto sulle foto, che hanno i diritti di utilizzo delle foto, che le foto sono libere da diritti di terzi e che le foto non violano nessun tipo di diritto personale. Nel caso in cui nelle foto ci siano anche altre persone, queste devono essere informate e d’accordo alla pubblicazione della foto.
  10. I partecipanti rinunciano nei confronti del Consorzio Agrario di Bolzano, a qualsiasi pretesa di diritto, per esempio, per la violazione di diritti d'autore o di disposizioni sulla privacy (Decreto L. n. 196 del 30.06.2003).
  11. I partecipanti dichiarano e garantiscono che le pubblicazioni non vanno contro ad alcuna legge della Repubblica Italiana. In quel caso, il Consorzio Agrario di Bolzano escluderà i partecipanti dal concorso.
  12. Il Consorzio Agrario di Bolzano si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante che non osservi le regole e condizioni di cui sopra.
  13. I partecipanti forniscono all’IFS un diritto limitato all’utilizzo delle foto. Queste verranno utilizzate solamente nel contesto dell’azione del concorso.